A/24 e A/25: chiuse tratte Assergi-Colledara e svincolo Teramo Est

La concessionaria Strada dei Parchi comunica la chiusura della tratta autostradale Assergi – San Gabriele/Colledara, in entrambe le direzioni e dello svincolo Teramo Est.

La società che gestisce le autostrade A/24 e A/25 comunica che a causa di urgenti attività di manutenzione, sarà disposta la chiusura della tratta autostradale Assergi – San Gabriele/Colledara dalle ore 22 dei giorni 30 settembre e 1° ottobre 2019 alle ore  6 dei giorni successivi, limitatamente alla carreggiata ovest con direzione AQ/A25/RM.

La chiusura, dalle ore 22, dei giorni 2 e 3 ottobre alle ore 6 dei giorni successivi riguarderà solo la carreggiata est con direzione Teramo. Per i veicoli provenienti da Teramo e diretti verso AQ/A25/RM  è stata disposta l’uscita obbligatoria allo Svincolo San Gabriele/Colledara per proseguire sulla Statale 80 per il Valico delle Capannelle.

In una nota si legge che “Per le lunghe percorrenze si consiglia di usufruire dello Svincolo di Basciano e proseguire sulla SS80. Per i veicoli provenienti da AQ/A25/RM e diretti verso Teramo uscita obbligatoria ad Assergi; per traffico di lunga percorrenza proveniente da AQ/A25/RM si consiglia di uscire a L’Aquila Ovest e proseguire sulla SS 80“.

La concessionaria Strada dei Parchi comunica, inoltre,  che, per verifiche tecniche da effettuare presso lo Svincolo di Teramo Est, dalle ore 10 alle 13 di martedì 1° ottobre 2019 sarà disposta la chiusura della rampa di accesso “diretto” tanto all’autostrada A24 in direzione L’Aquila, quanto alla SS Teramo-Mare in direzione Giulianova, per i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria della città di Teramo.

I veicoli sulla viabilità ordinaria potranno percorrere un itinerario alternativo per accedere tanto all’autostrada A24 quanto alla SS-Teramo Mare, anche con l’ausilio di personale presente sul posto.

Dalle ore 14 alle 17 circa di martedì 1° ottobre sarà disposta la chiusura della rampa di accesso “diretto” tanto all’autostrada A24 in direzione L’Aquila, quanto alla SS Teramo-Mare in direzione Giulianova, per i veicoli provenienti da Viale Europa/SS80.

I veicoli sulla viabilità ordinaria potranno percorrere un itinerario alternativo per accedere tanto all’autostrada A24 quanto alla SS-Teramo Mare, anche con l’ausilio di personale presente sul posto.

Dalle ore 9 alle ore 17 circa di giovedì 3 ottobre sarà disposta la chiusura della rampa di uscita dalla SS Teramo-Mare per i veicoli provenienti da Giulianova e diretti verso la viabilità ordinaria della Città di Teramo.

Per il traffico proveniente dalla SS Teramo – Mare e diretto verso la viabilità ordinaria della Città di Teramo, sarà possibile usufruire dello Svincolo di Teramo Ovest.