A/14: chiusura della stazione Pescara nord

Autostrade per l’Italia ha disposto la chiusura della stazione di Pescara Nord sulla A/14 dal 28 al 30 novembre per lavori di manutenzione.

La stazione di Pescara nord sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, sarà chiusa dalle ore 23:00 di mercoledi’ 28 alle ore 06:00 di giovedi’ 29 novembre in entrata verso Ancona/Bologna e in entrata verso Bari, dalle ore 22:00 di giovedi’ 29 alle ore 6 di venerdi’ 30 novembre.

In alternativa, sia in direzione di Ancona/Bologna, sia in direzione di Bari, si consiglia di utilizzare l’entrata della stazione autostradale di Atri Pineto.

Sara’ chiusa l’area di servizio ‘Torre Cerrano ovest’, nel tratto fra Atri Pineto e Pescara nord Citta’ Sant’Angelo, verso Pescara/Bari, dalle 22:00 di giovedi’ 29 alle 6:00 di venerdi’ 30 novembre.

In alternativa si consiglia di programmare le soste nel’area di servizio ‘Vomano ovest’, tra Teramo Giulianova Mosciano e Roseto, oppure presso l’area di servizio ‘Alento ovest’, tra Pescara sud Francavilla ed Ortona, in direzione di Bari.

Autostrade per l’Italia comunica che le chiusure sono necessarie per consentire lavori di manutenzione dei pali luce e di posa cavi su cavalcavia programmati in orario notturno e a ridotto flusso di veicoli per contenere al massimo i disagi per gli utenti.