A/14: chiusura del tratto Pescara sud e Ortona

Il tratto, tra Pescara sud e Ortona, dell’A14 Bologna-Taranto  sarà chiuso per lavori di manutenzione da questa sera 30 ottobre all’alba di domani.

Lo comunica Autostrade per l’Italia spiegando che dalle ore 22:00 di questa sera alle ore 06:00 di domani, il tratto in questione sarà chiuso sia verso Bari che in direzione di Pescara/Bologna.

Pertanto “non saranno raggiungibili le aree di servizio ‘Alento ovest’ e ‘Alento est’, situate all’interno del suddetto tratto. In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: verso Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara sud, immettersi sulla SS16 adriatica in direzione di Foggia e seguire le indicazioni per A14/Bari, con rientro sulla A14 alla stazione autostradale di Ortona, per proseguire in direzione di Bari; verso Pescara/Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Ortona, immettersi sulla SS16 adriatica in direzione di Pescara e seguire le indicazioni per A14 Ancona, con rientro sulla A14 alla stazione autostradale di Pescara sud, per proseguire in direzione di Bologna”.

Sii il primo a commentare su "A/14: chiusura del tratto Pescara sud e Ortona"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*