A/14: camionista, nonostante i divieti, transita sul viadotto del Cerrano e viene denunciato

Un camionista, risultato positivo all’alcoltest, nonostante i divieti, ha percorso il viadotto del Cerrano, sulla A/14, ed è stato denunciato dalla Polizia Stradale.

Un camionista ucraino di 38 anni, da tempo residente in provincia di Pescara, ieri pomeriggio, 23 gennaio, nonostante i divieti, ha percorso il viadotto Cerrano dell’autostrada A14, che è interdetta ai mezzi pesanti nel tratto Pescara Nord – Atri Pineto su disposizione del gip di Avellino, con il suo autoarticolato, ma è stato individuato e fermato dalla Polizia stradale della Sottosezione autostradale di Pescara Nord.

L’uomo è risultato anche positivo all’alcoltest, con un tasso alcolemico di 1,19, a fronte di un limite pari a zero per la sua categoria professionale. Il 38enne è stato denunciato per aver violato le prescrizioni imposte dal gip di Avellino. La patente gli è stata ritirata. Il mezzo ed il carico sono stati affidati ad un altro autista fatto arrivare sul posto.

Sii il primo a commentare su "A/14: camionista, nonostante i divieti, transita sul viadotto del Cerrano e viene denunciato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*