Anna Falcone intervenuta a Pescara

Anna Falcone intervenuta a Pescara. “Lo scenario cambia non se cambia il segretario del Pd ma se cambia ciò che vuole fare il Pd. Credo che Renzi non cambierà posizioni politiche né l’impronta del suo partito che, purtroppo, è diventato un partito personale”.

Lo ha detto Anna Falcone, l’avvocato leader dei comitati per il No al referendum del 4 dicembre e organizzatrice dell’ assemblea del Brancaccio insieme a Tomaso Montanari, a Pescara, rispondendo ad una domanda sugli spazi di dialogo con un Pd senza Renzi candidato alle politiche, a margine di un incontro pubblico organizzato da Alleanza per la Democrazia – Abruzzo. Noi siamo qui perché molti cittadini che credono nei valori della sinistra hanno tanto da dire e non vedono l’ora di fare”, ha aggiunto ancora  Falcone, commentando le dichiarazioni di Fausto Bertinotti secondo il quale “la sinistra politica non ha più niente da dire”.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Anna Falcone intervenuta a Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*