Francavilla, rapina da 15 mila euro al distributore di carburanti

Francavilla, rapina da 15 mila euro al distributore di carburanti. Due malviventi con il volto coperto ed armati di bastone ed una pistola, probabilmente giocattolo, hanno rapinato stamani il distributore di carburanti a Francavilla al Mare. Presi 15 mila euro dalla cassa self service.

Due persone con il volto coperto, l’una armata di bastone e l’altra di una pistola, probabilmente giocattolo, hanno compiuto questa mattina una rapina in impianto di distribuzione di carburanti di Francavilla al Mare, in provincia di Chieti. I due si sono avvicinati al titolare che in quel momento stava contando il denaro delle casse self service e dopo averlo spintonato e minacciato si sono impossessati dei soldi, circa 15 mila euro. Quindi sono fuggiti. Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Chieti.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Francavilla, rapina da 15 mila euro al distributore di carburanti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*