Bimbo di 3 anni muore durante trasporto in ospedale di Vasto

ambulanzaambulanza

Bimbo di 3 anni muore durante trasporto in ospedale: il piccolo stava giocando sul pavimento di casa, a San Salvo, quando sarebbe stato colto da un malore. Inutile la corsa in ospedale a Vasto.

E’ stato il padre del piccolo a chiedere l’intervento del 118 quando si è accorto che il bimbo, fino a quel momento impegnato a giocare sul pavimento, stava molto male. Inutile la corsa in ambulanza, nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri. Un primo esame del piccolo non avrebbe evidenziato la causa del malore. Sarà l’autopsia, che dovrebbe essere predisposta dal magistrato di turno della Procura di Vasto, a fornire chiarimenti sulla morte. Con il piccolo ed il papà quando è avvenuto il fatto c’erano anche le due sorelline più piccole.

Qui gli aggiornamenti

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Bimbo di 3 anni muore durante trasporto in ospedale di Vasto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*