Incendio Italpannelli, emergenza completamente rientrata

italpannelli 3

Saranno revocati anche i provvedimenti riguardanti il divieto di pascolo, di raccolta dei foraggi e di mantenimento degli animali da cortile al chiuso. Gli esiti degli ultimi campionamenti alla Italpannelli di Ancarano convalidano la conformità degli alimenti di origine animale.

Emergenza rientrata ad Ancarano nella zona dell’incendio alla Italpannelli. Con nota odierna diretta ai sindaci teramani interessati ed all’ASUR di Ascoli Piceno, il Direttore del Dipartimento di Prevenzione di Teramo ha comunicato – confermando i dati già resi noti l’8 aprile scorso –  “la conformità dei risultati analitici del campionamento eseguito il 6 aprile sugli alimenti di origine animale”. Saranno revocati anche i provvedimenti riguardanti il divieto di pascolo, di raccolta dei foraggi e di mantenimento degli animali da cortile al chiuso.

 

 

 

 

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Incendio Italpannelli, emergenza completamente rientrata"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*