Giulianova, due albanesi arrestati con 8 kg di droga

carabinieri-droga1carabinieri-droga

Due albanesi arrestati e 8 chili di droga, tra eroina e cocaina, sequestrati: questi i numeri di un’operazione antidroga dei carabinieri di Giulianova.

Insospettiti da un’Audi che circolava in una zona della città notoriamente dedita allo spaccio, i carabinieri hanno seguito l’auto fino a quando uno dei due albanesi è sceso con in mano una busta dirigendosi verso un terreno. A quel punto i militari hanno fermato il giovane, che alla loro vista ha cercato di scappare, trovando all’interno della busta oltre 400 grammi di cocaina, divisa in quattro panetti, e due cellulari. Una scoperta che ha spinto i militari ad estendere il controllo anche al terreno verso il quale era diretto il giovane: è lì che è stata trovata una pala ed un’altra busta nascosta con all’interno 200 grammi di coca e sette chili di eroina suddivisa in 14 panetti. Dopo aver sequestrato tutto i militari hanno aspettato l’altro albanese, bloccato poco distante dopo un tentativo di fuga. All’interno dell’auto i militari hanno trovato e sequestrato una pistola e 180 euro in contanti. I due albanesi, entrambi residenti a San Benedetto, sono comparsi davanti al gip che ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Giulianova, due albanesi arrestati con 8 kg di droga"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*