Referendum No Triv, lo spot di Rocco Siffredi

Sta già impazzando sui social lo spot pro ‘Referendum No Triv’ del noto attore hard Rocco Siffredi. Gioca con i doppi sensi, si definisce esperto in trivelle e lancia un appello in difesa del mare abruzzese.

Al grido di ‘ Il 17 aprile segui il consiglio di un esperto in trivelle, vota sì al referendum per dire no alle trivelle in Adriatico’, sta già impazzando (con migliaia di condivisioni e like) sui social lo spot ‘pro Referendum No Triv’ del noto attore hard Rocco Siffredi. Ortonese di nascita, abruzzese doc, Siffredi  si è prestato a lanciare un appello affinchè in tanti partecipino al referendum del 17 aprile, ma soprattutto si dica in tantissimi no alle trivelle in Adriatico.

 

Il 17 Aprile segui il consiglio di un esperto.#votasiperdireno #notrivRocco Siffredi Official Tokay Creative Studios

Pubblicato da Tokay Creative Studios su Lunedì 14 marzo 2016

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Referendum No Triv, lo spot di Rocco Siffredi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*