Pescara, Dup e bilancio in consiglio

Dup ( documento unico di programmazione economica) e bilancio tra gli argomenti più significativi all’ordine del giorno del consiglio comunale a Pescara.

Con la spada di Damocle del pre dissesto tutti in aula questa mattina a Pescara per la seduta di consiglio comunale: Dup ( documento unico di programmazione ) e bilancio tra gli argomenti più significativi all’attenzione di un’aula semivuota. Centinaia gli emendamenti presentati dalle opposizioni di centrodestra e Cinque Stelle nella speranza che specie il bilancio non si riduca alle solite scelte ” lacrime e sangue”. Convinto che “i pescaresi percepiranno gli sforzi che il governo Alessandrini sta compiendo nella direzione della riduzione delle tasse” l’assessore Sulpizio alle prese con un’aula particolarmente agguerrita.

 

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Pescara, Dup e bilancio in consiglio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*