Pescara, auto a fuoco in cortile a San Donato

E’ di sicura matrice dolosa l’incendio ad un’auto in un cortile condominiale a San Donato a Pescara: poco distante dall’auto in fiamme è stata trovata una tanica di benzina.

Paura tra residenti di via Basento nel cuore del quartiere San Donato a Pescara: in molti sono scesi in strada per allontanare le proprie auto temendo che le fiamme potessero propagare dal mezzo andato distrutto. In fumo il vano motore di una Panda vecchio tipo: poco distante dall’incendio è stata trovata una tanica di benzina. La macchina è usata da un 40 enne, già noto alle forze dell’ordine, sebbene intestata alla madre: si cerca di capire se possa trattarsi di una intimidazione oppure di un regolamento di conti. Al momento non vi sono testimoni dell’accaduto: nessuno ha notato nulla di strano o persone sospette. Indagini affidate alla Polizia di Pescara.

 

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Pescara, auto a fuoco in cortile a San Donato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*