Montesilvano, svaligiano le case mentre la gente dorme

ladri in villa

Gli inquirenti direbbero ” sempre lo stesso modus operandi“: entrano nelle case mentre i proprietari dormono e portano via in pochi minuti tutto ciò che possono. E’ allarme criminalità a Montesilvano per i colpi notturni nelle case.

” Visitata” anche la casa della segreteria cittadina del Pd a Montesilvano Romina Di Costanzo: è allarme criminalità a Montesilvano per i colpi notturni nelle case. Anche nel suo racconto una notte da incubo alle prese con due ladri in casa della cui presenza si è accorta quando ha sentito i rumori che provenivano da una stanza in particolare e ha visto le ombre fuggire in fretta. Gli inquirenti direbbero ” sempre lo stesso modus operandi“: entrano nelle case mentre i proprietari dormono e portano via in pochi minuti tutto ciò che possono tra contanti e oggetti di valore. Diverse le abitazioni già ripulite specie lungo la Vestina e al confine con Cappelle sul Tavo. I carabinieri che indagano non escludono possa trattarsi della stessa banda ormai specializzata in questo genere di furti.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano, svaligiano le case mentre la gente dorme"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*