Montesilvano, azienda svaligiata da 5 incappucciati

Furto, nella notte tra sabato e domenica, in un’azienda di trasporti a Montesilvano: 5 incappucciati hanno prima disattivato l’allarme e poi si sono dati alla fuga con un camion carico di merce.

Che si tratti di 5 malviventi lo si è appreso dalle telecamere di videosorveglianza che hanno registrato ogni sequenza del colpo messo a segno, nella notte tra sabato e domenica, in un’azienda di trasporti a Montesilvano. La banda è entrata nell’azienda, nella zona di via Vestina, dopo aver disattivato il sistema di allarme. Una volta forzato il cancello principale, i 5 hanno caricato di roba sottratta anche da altri mezzi su un mezzo già parzialmente carico che oggi sarebbe dovuto partire. Scoperto l’accaduto, i proprietari hanno allertato il 112: sul posto sono
intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Montesilvano che si stanno occupando degli accertamenti, anche attraverso la visione delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano, azienda svaligiata da 5 incappucciati"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*