Lunedì 1 febbraio l’aria di Pescara in …consiglio

puzza-mascherina-inquinamento-ev

E’ stata fissata per lunedì prossimo, 1° febbraio, la seduta straordinaria di consiglio comunale a Pescara sul problema della qualità dell’aria.

Si svolgerà lunedì prossimo, 1° febbraio, a partire dalle ore 16 il consiglio comunale straordinario dedicato alla qualità dell’aria di Pescara e alle iniziative dell’amministrazione per contrastare i valori delle micropolveri. Una seduta aperta ai cittadini e, più in generale, a quanti volessero prender parte al dibattito. Il presidente del consiglio comunale Blasioli fa sapere che per esser ammessi a parlare le prenotazioni dovranno pervenire entro le ore 13 di venerdì 29 gennaio, con una mail, all’indirizzo [email protected].

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Lunedì 1 febbraio l’aria di Pescara in …consiglio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*