‘Grillini’ in visita ispettiva alla sede dell’Arta

Il consigliere regionale Domenico Pettinari, il deputato Gianluca Vacca  ed i  consiglieri comunali di Pescara del M5S in visita ispettiva negli uffici, e nei laboratori, dell’ARTA Abruzzo a Pescara.

“Abbiamo constatato- commenta Pettinari – che l’Arta vanta grandi professionalità ma che non sempre queste sono messe in condizione di lavorare correttamente. Gli strumenti che hanno a disposizione non sono all’avanguardia ed adeguati all’emergenza. Inoltre- continua il consigliere regionale – abbiamo rilevato carenza di personale. Per i rilievi ci sono solo due persone per provincia che non hanno neanche l’obbligo della reperibilità, lasciando ogni emergenza al buon cuore di uno staff che spesso interviene fuori orario di lavoro” .“Dare  gli strumenti necessari ad un organo come l’Arta – incalza Enrica Sabatini capogruppo M5S al comune di Pescara- è necessario per velocizzare le procedure e consentire ai tecnici di raggiungere lo standard di  attendibilità dei dati  su cui si dovrebbero fare  scelte politiche precise, concrete ed efficienti” .

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "‘Grillini’ in visita ispettiva alla sede dell’Arta"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*