Montesilvano: illeso dopo volo 2 metri con l’auto

Spettacolare incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, a Montesilvano: un 22 enne, perde il controllo di una Fiat Punto e dopo un volo di 2 metri finisce nel cortile di un’abitazione.

Un 22 enne di Montesilvano è rimasto miracolosamente illeso dopo un incidente a dir poco spettacolare. Era alla guida di una Fiat Punto, in zona via Vestina, quando ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato finendo nel cortile di un’abitazione, situato un paio di metri più in basso rispetto alla strada. Il giovane è uscito da solo dall’automobile ed è rimasto praticamente illeso. È stato comunque trasportato in ospedale dal 118 per accertamenti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Distaccamento di Montesilvano e quelli di Pescara, con l’autogru per il recupero del veicolo. Intervenuta anche la Polizia municipale.

 

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Montesilvano: illeso dopo volo 2 metri con l’auto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*