Cologna Spiaggia, auto si ribalta sulla SS 16

Per cause ancora in corso di accertamento, una Golf grigia si è ribaltata sulla SS 16 all’altezza di Cologna Spiaggia: nessuna conseguenza per il conducente.

Si è capovolta su stessa, lasciando miracolosamente illeso il conducente, una Golf grigia condotta da un giovane di Roseto. L’incidente decisamente spettacolare è accaduto poco fa sulla SS 16 all’altezza di Cologna Spiaggia. Stando alla prima ricostruzione dei vigili del fuoco intervenuti sul posto, ma soprattutto sulla base delle testimonianze raccolte tra gli automobilisti, che hanno assistito all’incidente, la Golf prima di ribaltarsi avrebbe urtato un cordolo. Sul posto i vigili del fuoco di Roseto e il 118 per prestare i primi soccorsi.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Cologna Spiaggia, auto si ribalta sulla SS 16"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*