Città Sant’Angelo, traffico in tilt

Ci sono voluti i vigili del fuoco ( di Pescara) per ribaltare un articolato che ha perso il carico nei pressi di una rotatoria in zona Città Sant’Angelo Marina.

La foto che vedete ci è stata mandata da un telespettatore che ha approfittato dell’incolonnamento che si creato per fare due scatti col cellulare. Ci sono voluti i vigili del fuoco ( di Pescara) per recuperare il carico che un articolato ha perso nei pressi di una rotatoria in zona Città Sant’Angelo Marina. Come vedete dalla foto, i vigili sono intervenuti anche con un mezzo dotato di gru per sollevare il carico rimasto in bilico: alla guida del mezzo, che trasportava plastica per conto di una ditta teramana, un autista abruzzese il quale non ha riportato alcuna ferita essendo rimasto ben saldo all’interno della ‘testa’ dell’articolato.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Città Sant’Angelo, traffico in tilt"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*