Avezzano, arrestato noto spacciatore della zona

Gestiva un cospicuo business volto allo spaccio di droga tra i giovani marsicani: con l’accusa di spaccio i carabinieri di Avezzano hanno arrestato un 35 enne di Luco dei Marsi.

L’uomo, in seguito ad una attività di indagine da parte dei militari volta alla repressione dello spaccio di stupefacenti nella Marsica, era stato individuato come rifornitore di droga della intera zona. E’ stato beccato dopo aver ceduto una dose di hashish ad un giovane: subito sono scattate le perquisizione nel corso delle quali gli sono stati ritrovati 18 grammi di hashish e più di 20 grammi di cocaina nascosti nella cucina della sua abitazione, insieme ad un bilancino di precisione e materiale impiegato nel taglio e nel confezionamento dello stupefacente. Su ordinanza del gip del tribunale di Avezzano, il trentacinquenne è stato portato nel carcere di San Nicola.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Avezzano, arrestato noto spacciatore della zona"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*