Pescara, task force contro la processionaria

processionariaprocessionaria

Task force del Comune di Pescara per far fronte all’emergenza processionaria. Attivato numero per info e segnalazioni (085 4283462) e apposito indirizzo mail ([email protected]).

 

Il Comune di Pescara ha attivato una task force per far fronte alla criticità legata alla presenza della “processionaria”, lepidottero che in questi giorni, a causa delle alte temperature stagionali, potrebbe manifestarsi in parchi e aree verdi, strade e giardini delle scuole. Domani, alle 12 si svolgerà una riunione con il servizio Ambiente, Pubblica Istruzione, Verde e Parchi e Protezione Civile per stabilire un’unica procedura: nel frattempo, per non disperdere fra i vari settori le informazioni, l’amministrazione comunale chiede ai cittadini di convogliare le segnalazioni ad un unico numero, allo 085 – 4283462, o di inviare una mail all’indirizzo [email protected].

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Pescara, task force contro la processionaria"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*