Muore d’infarto mentre è in auto

pescara-donna-investitaambulanza_56

Era alla guida della sua Smart il 55 enne morto nei pressi di Lanciano, colpito molto probabilmente da un infarto . Prima di morire è riuscito ad accostare l’auto.

Si chiamava Franco Caporale, era di Castel Frentano, e aveva 55 anni l’uomo morto questa mattina a causa di un infarto mentre percorreva a bordo della sua Smart la statale 84 nei pressi di Lanciano. L’uomo è riuscito miracolosamente ad evitare il peggio accostando il mezzo, forse avendo intuito la gravità del malore. All’arrivo dei soccorsi, allertati da alcuni passanti che avevano notato il mezzo fermo con l’uomo a bordo, i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso del 55 enne. Secondo gli inquirenti e’ probabile che a stroncare l’uomo sia stato un infarto.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Muore d’infarto mentre è in auto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*