Trova 2.600 euro, li consegna ai carabinieri

Trova 2.600 euro e li consegna ai carabinieri della locale stazione. Protagonista del gesto un rosetano che non ha esitato a portare il denaro presso il comando.

Il tutto è accaduto sabato nel tardo pomeriggio quando l’uomo ha trovato una borsa contenente il denaro nei pressi del cimitero di Roseto. Dopo averla aperta per verificare se all’interno vi fossero documenti utili a rintracciare il proprietario della borsa, ma sopratutto della somma di denaro, il tutto è stato consegnato ai carabinieri. Poche ore più tardi, incrociando i dati di una denuncia di scomparsa di una borsa con la somma di denaro consegnata dall’uomo, i carabinieri rintracciavano il proprietario e gli riconsegnavano il tutto. Felice epilogo dell’intera vicenda la ricompensa con la quale il fortunato rosetano ha voluto ringraziare il suo concittadino.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Trova 2.600 euro, li consegna ai carabinieri"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*