Appartamento in fiamme in via D’Annunzio a Pescara

Incendio-in-una-palazzina

Appartamento in fiamme, in via D’Annunzio a Pescara, all’ultimo piano di una palazzina condominiale. Decine le telefonate ai vigili del fuoco e al 118.

Il fumo, nero e visibile dalla strada, nel giro di pochi minuti ha letteralmente avvolto il palazzo ma sopratutto l’ultimo piano dove si trova l’appartamento dal quale è divampato l’incendio. Per quanto riguarda la causa del rogo, secondo la testimonianza delle persone che erano all’interno della casa e in base ai primi rilievi dei vigili del fuoco intervenuti, la scintilla sarebbe stata causata da un elettrodomestico molto probabilmente andato in corto circuito. Immediatamente fatte evacuare le persone all’interno dell’appartamento, e per precauzione anche gli altri condomini, al momento non vi sarebbero notizie di feriti.

Incendio in un appartamento a Pescara

Appartamento in fiamme, in via D’Annunzio a #Pescara, all’ultimo piano di una palazzina condominiale. Decine le telefonate ai vigili del fuoco e al 118.La dinamica: http://www.rete8.it/cronaca/12354appartamento-prende-fuoco-in-via-dannunzio-a-pescara/(fonte youreporter http://www.youreporter.it/video_Appartamento_prende_fuoco)

Posted by Rete8 on Lunedì 12 ottobre 2015

Sii il primo a commentare su "Appartamento in fiamme in via D’Annunzio a Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*