Previsioni meteo Abruzzo 21 maggio

Previsioni meteo Abruzzo 21 maggio: dopo tante nubi e molte piogge finalmente una giornata di sole e temperature da primavera inoltrata.

Nel pescarese, cielo sereno con sole. Temperature in aumento. I venti saranno al mattino forti provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità compresa tra 32 e 38km/h, al pomeriggio moderati da Nord-Nord-Ovest con intensità tra 26km/h e 35km/h, moderati da Nord-Ovest alla sera con intensità tra 14km/h e 21km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.2, corrispondente a 1007W/mq. .

Nel chietino, cielo sereno con sole. Temperature in aumento: con la massima di 21°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 5 sarà di 12°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord con intensità tra 22km/h e 27km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 7km/h.

Nel teramano,  cielo sereno con sole. Temperature in aumento.  I venti saranno moderati da Nord sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 23km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 12km/h.

Nell’aquilano, cielo sereno con sole. Temperature in aumento. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Est con intensità tra 26km/h e 31km/h, alla sera deboli da Nord-Est con intensità tra 9km/h e 15km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.9, corrispondente a 1044W/mq.