Pescara-Napoli anche su maxischermo al porto turistico

Mentre cresce l’attesa della città per l’esordio del Pescara di Oddo in serie A, allestito un maxischermo al porto turistico per seguire gratuitamente la prima di campionato contro il Napoli.

La proiezione della partita Pescara-Napoli sostituisce lo spettacolo “Mammamia”, previsto nel calendario di Estatica proprio domani 21 agosto, annullato per ragioni di carattere organizzativo. Il maxischermo verrà allestito nell’arena del “Marina” di Pescara: a modo suo uno spettacolo, di certo una festa dello sport pescarese completamente gratis per chi volesse seguire Pescara-Napoli. L’organizzazione dell’evento, anche per questioni di sicurezza, si è riservata la facoltà di limitare l’accesso in arena in caso di raggiungimento del limite di capienza. Fischio d’inizio ore 20.45.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Pescara-Napoli anche su maxischermo al porto turistico"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*