Pescara, camion incastrato sotto il Ponte della Libertà

il camion da una prospettiva ancor più eloquente

Un camion che trasportava rifiuti sanitari pericolosi è rimasto incastrato pochi minuti fa nel sottopasso del Ponte della Libertà lungo la strada che costeggia il fiume.

L’autista, un giovane pescarese, rimasto fortunatamente illeso, non ha calcolato l’altezza di circa due metri e così, passando sotto il ponte, è rimasto incastrato con la parte superiore del mezzo. Il camion si è inclinato facendo finire  sulla strada alcuni scatoloni con i rifiuti. Sul posto stanno lavorando i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale. Il tratto di strada interessato dall’incidente è stato chiuso al traffico. Disagi per gli automobilisti in transito sul lungofiume.

IL VIDEO

 

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Pescara, camion incastrato sotto il Ponte della Libertà"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*