Chieti, una giornata senz’acqua

acqua-contaminata

Chieti, una giornata senz’acqua e conseguenti disagi in vista per i cittadini: martedì 3 novembre dovranno vedersela con i rubinetti a secco per importanti lavori al sistema idrico. L’interruzione riguarderà alcune strade cittadine.

La comunicazione alla cittadinanza arriva dall’assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice, il quale ha precisato che la sospensione sarà adottata per consentire i collegamenti alla nuova rete idrica. Pertanto martedì 3 novembre 2015, dalle ore 8.30 alle 18.00, si renderà necessaria la sospensione dell’erogazione idrica nelle seguenti vie: via S. Eligio; via Paradiso; via Sette Dolori; via Valera; via delle Clarisse; via Franceschelli; Largo dell’Addolorata.

L'autore

Marina Moretti
Nata a Pescara, dopo la maturità classica ha svolto diversi lavori in ambito culturale, artistico e teatrale per poi dedicarsi completamente al giornalismo, sia giornali che radio e tv. Giornalista pubblicista dal 1996, è professionista dal 2010. Come redattore di Rete8, dal 2001, si occupa di diversi settori, con particolare interesse per quello culturale. Ha da poco aperto un blog di fotografie skybycarphotos.

Sii il primo a commentare su "Chieti, una giornata senz’acqua"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*