6 feriti in un frontale a Cappelle sul Tavo

E’ di 6 feriti, almeno un paio in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sera a Cappelle sul Tavo.

Secondo una prima ricostruzione sarebbe avvenuto un impatto frontale tra un’ Alfa 147 ed una Fiat Uno le cui cause sono al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Penne. In condizioni particolarmente gravi il conducente dell’Alfa 147, un 51enne di Penne, e sua figlia di 20 anni. Per l’uomo é stato necessario l’intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarlo dalle lamiere. Ferite più lievi per gli altri due occupanti dell’Alfa e per il conducente della Fiat Uno. Sul luogo dell’incidente, oltre a carabinieri e Vigili del Fuoco, anche 4 auto ambulanze.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 15:

In tre sono in prognosi riservata (una in Rianimazione e due in Chirurgia), un altro ferito è stato giudicato guaribile in 50 giorni ed è ricoverato a Ortopedia; un altro è in osservazione. E questa mattina al Pronto soccorso si è rivolto il sesto ferito.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "6 feriti in un frontale a Cappelle sul Tavo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*