Via Battisti, nuovo vertice in Comune

Nuovo vertice, oggi pomeriggio alle 17.30 in Comune a Pescara, per la questione ‘ via Battisti’. Orari e sicurezza al centro del tavolo di confronto.

Non sembrano esser serviti a molto i regolamenti in materia di orari di chiusura dei locali in piazza Muzii a Pescara: i residenti continuano a lamentare disagi e schiamazzi specie nel fine settimana, i commercianti dal canto loro chiedono di poter lavorare senza troppe restrizioni. Ha tutto il sapore di un braccio di ferro il cui ruolo di arbitro spetta all’amministrazione comunale e specificatamente alla Commissione commercio e turismo. Oggi pomeriggio sono stati invitati tutti, cittadini residenti e commercianti ristoratori, a sedersi intorno allo stesso tavolo nella sola speranza che venga trovato un accordo capace di riportare un pò di serena convivenza in una zona della città solo di recente tornata a vivere.

 

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Via Battisti, nuovo vertice in Comune"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*