Tra Vasto e San Salvo 6 colpi in poche ore

Tra Vasto e San Salvo sei colpi in poche ore: non si esclude che ad agire sia stata la stessa banda.  Nel mirino bar e case.

Ladri scatenati anche a Vasto e San Salvo: nel giro di poche ore ripuliti due bar e quattro appartamenti. Gli inquirenti, a  giudicare dalla modalità, non escludono possa trattarsi di un’unica banda di malviventi forse in trasferta in Abruzzo dal vicino Molise. Due appartamenti e altrettante villette ripulite di preziosi e contante con colpi rapidissimi: vicini o passanti non fanno in tempo a chiamare Polizia o Carabinieri, notando strani movimenti e macchine sospette, che il colpo è già andato a segno. Nel mirino il Consorzio Icea e i residence di San Salvo marina notoriamente poco abitati in questo periodo dell’anno. Qualcuno ha segnalato una Punto nera fare giretti sospetti in diverse ore della giornata e non a caso proprio nei quartieri ripuliti. Potrebbe essere questa una prima preziosa traccia per le indagini.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Tra Vasto e San Salvo 6 colpi in poche ore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*