Testamento biologico, Englaro domani a Pescara

20090317-ROMA-POL-BIOTESTAMENTO: ENGLARO, IO IN POLITICA? NO, ASSOLUTAMENTE. Beppino Englaro, padre di Eluana, oggi durante la presentazione al Senato dell'associazione 'Per Eluana'.''Non c'entro niente,assolutamente''. Beppino Englaro chiarisce cosi' 'l'assoluta indipendenza'' dell'associazione 'Per Eluana' dalla politica. ANSA / ETTORE FERRARI / FRR

Ci sarà anche Beppino Inglaro domani a Pescara all’incontro organizzato da Sel, in Comune alle 17.30, sul tema del testamento biologico.

Un’iniziativa dal titolo ‘Alla fine decido io!’ per discutere di testamento biologico e fine vita: l’appuntamento è per domani in Comune a Pescara nella sala consiliare a partire dalle 17.30. Ad organizzare l’evento il Circolo comunale di Sel Pescara e la Federazione provinciale: un momento di riflessione collettiva che vedrà, tra gli altri,  la partecipazione di Beppino Englaro il padre di Eluana rimasta in stato  stato vegetativo  per 17 anni, fino alla morte naturale sopraggiunta a seguito dell’interruzione della nutrizione artificiale. Una storia che scosse le coscienze in Italia e non solo, una riflessione quella di domani sul tema del testamento biologico.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Testamento biologico, Englaro domani a Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*