Teramo- Primo giorno di sciopero alla Team

Primo giorno di sciopero oggi alla Team di Teramo, la società mista pubblico-privata che ha in gestione l’igiene e il decoro della città.

Secondo la stima dei sindacati rappresentativi degli oltre 200 dipendenti l’adesione, inaspettatamente massiccia, è stata pari al 70%. Coloro che, invece, hanno deciso di rispettare il proprio turno di lavoro non aderendo allo sciopero sono stati impiegati in un paio di ore di manutenzione straordinaria delle strade nel cuore della città. Domani secondo giorno di  braccia incrociate: per sindacati e lavoratori è necessario giungere ad un accordo che riveda molti aspetti contrattuali.

 

 

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Teramo- Primo giorno di sciopero alla Team"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*