Maxi operazione antidroga a Tagliacozzo, 19 indagati per spaccio

montesilvano-resistenza-e-lesioni-a-cc-arrestati

Maxi operazione antidroga a Tagliacozzo con 19 indagati per spaccio.Tra i denunciati c’è un minorenne e la ‘roba’ era destinata a loro coetanei.

Sette le misure cautelari (arresti domiciliari e obbligo di firma) e dodici le denunce: questi i numeri dell’operazione denominata “Hummer”, contro il fenomeno sempre più dilagante dello spaccio di stupefacenti tra giovani e studenti davanti a scuole, discoteche e locali frequentati dai ragazzi. Le indagini sono partite dopo la denuncia di alcuni genitori: i Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo hanno quindi dato luogo ad appostamenti, pedinamenti e intercettazioni. Non si escludono altri risvolti nell’ambito di un’indagine molto delicata data la giovanissima età dei ragazzi coinvolti.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Maxi operazione antidroga a Tagliacozzo, 19 indagati per spaccio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*