Rubano 200 paia di scarpe e ‘brindano’ col caffè

Rubano 200 paia di scarpe e ‘brindano’ con caffè prima di darsi alla fuga: il colpo da 10 mila euro al Globo di Cappelle dei Marsi.

Colpo cinematografico al Globo di Cappelle dei Marsi dove i ladri hanno prima praticato una voragine nel muro e poi, caricate le 200 paia di scarpe rubate in due furgoncini filmati dalle telecamere di videosorveglianza, si sono concessi un caffè. Un colpo da veri professionisti spiegano gli inquirenti sulle tracce di una banda che, si ipotizza, abbia già messo a segno furti simili nelle Marche a giudicare dal modus operandi simile. Ad accorgersi dell’accaduto e denunciare il furto sono stati gli impiegati del centro commerciale allertati dalla voragine aperta dai ladri nel muro di un magazzino dove erano contenute le 200 paia di scarpe.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Rubano 200 paia di scarpe e ‘brindano’ col caffè"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*