Piscina Chieti, via la Teate Splashing

Piscina comunale di Chieti scalo: verso la risoluzione del contratto con la Teate Splashing. Nessun problema per i nuotatori abbonati. 

‘Dopo il sopralluogo di ieri, destinato a verificare quanto fosse stato realizzato in base al contratto stipulato con la Teate Splashing, si è addivenuti alla decisione di approntare un atto di risoluzione contrattuale con l’attuale gestore della piscina, appunto l’ASD Teate Splashing’. Così l’Assessore allo Sport del Comune di Chieti, Antonio Viola, a seguito dell’incontro svoltosi questo pomeriggio alla presenza del Sindaco Umberto Di Primio con il Presidente della Teate Splashing, Gianfranco Puddu. L’impianto non chiuderà neanche per un giorno- garantiscono assessore e sindaco.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Piscina Chieti, via la Teate Splashing"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*