Pescara, un mese di lavori per Ponte della libertà

viabilità-400mila-euro-per-ss650strade lavori

Un mese di lavori per il Ponte della libertà a Pescara: da lunedì e fino al 9 dicembre la chiusura al transito della carreggiata lato mare.

Per consentire il completamento delle opere di difesa dalle esondazione è stato necessario predisporre dal 9 novembre al 9 dicembre  la chiusura al transito della carreggiata lato mare del Ponte delle libertà fra via Aterno e asse attrezzato. Si è, inoltre, disposto un senso unico direzione via Aterno-via del Circuito per il traffico in uscita dall’asse attrezzato sulla corsia lato mare del Ponte, nonché il doppio senso di marcia nella corsia lato monte del Ponte della Libertà nel tratto fra via del Circuito e via Aterno.
I lavori in questione riguardano la realizzazione delle porte a difesa dei varchi, opere finanziate dal Commissario per il rischio idrogeologico dell’Abruzzo che devono essere rendicontate entro il 31 dicembre 2015.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Pescara, un mese di lavori per Ponte della libertà"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*