Pasticcio Team, manifesti da rifare

Pasticcio Team, manifesti da rifare: sbagliati orari e calendario raccolta rifiuti in città. Polemiche a non finire a Teramo.

Centinaia di manifesti e volantini da ristampare con ciò che questo comporta per le casse della Team, la società teramana che ha in gestione la raccolta dei rifiuti da mesi nell’occhio del ciclone tra scioperi e stato di agitazione degli operai dipendenti. Stavolta a far scatenare polemiche politiche e reazioni ‘social’ sono gli errori, già andati in stampa, relativi al nuovo calendario di raccolta dei rifiuti cittadini: orari e giorni sbagliati e cittadini nel caos. Nelle cassette delle poste di mezza città in moltissimi hanno già trovato il volantino col quale la Team riepiloga giorni e orari di raccolta della differenziata. Buona campagna di comunicazione se solo le info andate in stampa fossero giuste: e, invece, le 3 mila copie già in distribuzione sono ‘ solo’ destinate a riempire i raccoglitori di carta e cartoni. Da rifare e ristampare, in città impazza l’ironia ‘social’ mentre già ieri i centralini di Comune e Team sono stati presi d’assalto da cittadini in cerca di fonti, come dire…più attendibili.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Pasticcio Team, manifesti da rifare"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*