Nuova sanzione alla Tradeco, ‘multa ‘ del Comune di Montesilvano

Nuova sanzione alla Tradeco con una ‘multa’ da 10 mila euro del Comune di Montesilvano. Ennesima multa per ‘gravi inadempienze’.

Un contratto stipulato dalla precedente amministrazione comunale prevedeva una serie di attività legate alla campagna di informazione, comunicazione ed educazione ambientale. La Tradeco avrebbe dovuto, infatti, organizzare una programmazione di spot pubblicitari attivando una campagna di sensibilizzazione per turisti e cittadini, il tutto entro lo scorso mese di giugno. Ad oggi, tuttavia, nessuna iniziativa prevista è partita. Alla legittima richiesta di delucidazioni, da parte dell’amministrazione Maragno,  la Tradeco non ha fornito alcuna motivazione ai ritardi, ammettendo di fatto la sua inadempienza. Quindi la multa da 10 mila euro.

“Avevamo annunciato una linea dura con la ditta pugliese – ricorda l’assessore Paolo Cilli –, perché non tolleriamo più ulteriori carenze e mancanze”.

Il servizio del Tg8:

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Nuova sanzione alla Tradeco, ‘multa ‘ del Comune di Montesilvano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*