Meteo Abruzzo, un giovedì da…mare

Garbino ( forse) in arrivo per un giovedì da mare in Abruzzo. Le previsioni meteo per l’Abruzzo annunciano nuvole ma anche 12 ore di vento caldo.

Nuvolosità in aumento anche sulla nostra regione dove, infatti, per il fine settimana è attesa una perturbazione all’insegna di piogge e temperature più fresche. Tornando a giovedì 24 settembre, dopo un avvio di giornata all’insegna del Garbino ( sebbene non con le temperature record della scorsa settimana) già a partire dal primo pomeriggio si farà più concreto il rischio di temporali anche lunga la costa. Piogge intense destinate a caratterizzare anche la prima parte della giornata di venerdì. Temporali di forte intensità, invece, sulle zone montuose con rari fenomeni di temporanee schiarite mattutine nella Marsica.

NB: La situazione meteo è precipitata nel corso della serata di ieri, a partire dalle 22 sono giunte (in netto anticipo) le copiose piogge, che annunciano l’avvento dell’autunno.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Meteo Abruzzo, un giovedì da…mare"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*