Mercoledì Tito Boeri a L’Aquila

tito-boeri2

Doppio impegno a L’Aquila per il presidente dell’Inps, Boeri, mercoledì 18: in visita ai lavori di ristrutturazione della storica sede della Direzione regionale.

Nei giorni in cui il suo nome è sempre più associato alla rivoluzionaria, e già contestatissima, proposta di taglio ai vitalizi dei politici, è molto attesa la visita di  dopodomani a L’Aquila del presidente nazionale dell’Inps Tito Boeri. Insieme al presidente del Consiglio di indirizzo e vigilanza dell’Ente, Pietro Iocca, e al sindaco Massimo Cialente, Boeri visiterà la sede storica della Direzione regionale dell’Inps (in via dei Giardini), anch’essa gravemente danneggiata dal sisma del 2009, sovrintendendo alla posa della ‘prima pietra’ del cantiere. A seguire, presso l’Auditorium della Regione Abruzzo il Presidente Tito Boeri parteciperà alla presentazione del Bi-lancio sociale dell’Inps-Abruzzo dell’anno 2014.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Mercoledì Tito Boeri a L’Aquila"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*