Incidente a Città Sant’Angelo, grave una 45 enne

rosciano-frontale-tra-auto-grave-24enneambulanza-emergenza-soccorsi

E’ ricoverata in gravi condizioni la 45 enne di Città Sant’Angelo rimasta coinvolta in un frontale tra la sua auto e un furgone. Violentissimo l’impatto.

Un impatto violentissimo tanto che per estrarre la 45 enne dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei volontari dei Vigili del Fuoco, del distaccamento di Montesilvano. Soccorsa, la donna è stata trasportata in ospedale in eliambulanza dove ora è ricoverata in gravi condizioni per le lesioni riportate dal frontale tra la sua utilitaria e un furgone guidato da un 62 enne di Collecorvino rimasto solo lievemente ferito nello scontro. Secondo le prime informazioni, la donna stava percorrendo via Fonte di Moro quando avrebbe perso il controllo del mezzo scontrandosi frontalmente con un furgone che proveniva in direzione opposta. Il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire agli addetti di una ditta specializzata la pulizia del manto stradale.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Incidente a Città Sant’Angelo, grave una 45 enne"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*