Due feriti a Lanciano, scontro vicino la stazione

WCENTER 0PESABGQXZ - elisoccorso elicottero 118 - fotomax -

Incidente questa mattina, intorno alle 10, nei pressi della nuova stazione ferroviaria di via Bergamo. Scontro tra due auto con due feriti.

A scontrarsi sono state due auto, una Opel e una Fiat, guidate da un 77 enne e 31 enne, entrambi di Lanciano. Sul posto ancora la polizia municipale di Lanciano per ricostruire l’esatta dinamica, ancora poco chiara. Per quanto riguarda l’anziano, le sue condizioni non sarebbero preoccupanti: è stato trasportato al ‘Renzetti’, per tutti gli accertamenti. Il ragazzo, invece, ha riportato traumi più seri e, sul posto dell’incidente, è atterrato l’elisoccorso per il trasferimento d’urgenza all’ospedale di Pescara: non sarebbe, comunque, in pericolo di vita.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Due feriti a Lanciano, scontro vicino la stazione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*