Auto si ribalta in strada segnalata come pericolosa

Auto si ribalta in via Modesto della Porta a Chieti, strada da tempo segnalata come ‘estremamente pericolosa’ dai cittadini residenti.

Una strada notoriamente dissestata, scenario di frequenti incidenti stradali, da tempo segnalata dai residenti come ‘estremamente pericolosa’: ieri l’ennesima auto ribaltata in via Modesto della Porta a Chieti con i cittadini sempre più sul piede di guerra. Si tratta di una bretella che collega, velocemente, la zona dello scalo con la parte alta della città ma da tempo versa in condizioni di pericolosità perchè dissestata, franosa, piena di buche che sembrano crateri ( come potete vedere nella foto ). Una strada per la quale è stato disposto un divieto di transito (fatta eccezione per i residenti)  che, tuttavia, viene puntualmente disatteso dai tanti abituali frequentatori della salita-discesa rapida. E se qualche settimana fa uno scooterista, scivolando in un punto particolarmente scosceso, è finito in ospedale con una tibia rotta, ieri un’auto si è ribaltata e i residenti sono tornati a chiedere lavori urgenti di messa in sicurezza sperando stavolta di esser ascoltati.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Auto si ribalta in strada segnalata come pericolosa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*