Arrestata dopo furto in centro commerciale

polizia-arrestopolizia-arresto

Ha 21 anni la giovane arrestata dalla Polizia perchè autrice di un furto di oggetti al centro commerciale L’Aquilone di Avezzano.

E’ stata notata camminare rapidamente verso l’uscita del centro commerciale con fare sospetto: una volta giunta alla cassa il personale addetto alla vigilanza dei negozi ha provveduto a fermarla per chiederle conto del ‘ passo svelto e dell’agitazione mostrata nei pressi delle casse’. A quel punto è stato chiaro a tutti che la 21 enne di Avezzano si fosse resa protagonista di un furto. Nascosti sotto un cappotto le hanno trovato, infatti, diversi oggetti. La giovane è stata denunciata per furto.

 

 

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Arrestata dopo furto in centro commerciale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*