Agricoltore travolto, muore sul colpo

rosciano-frontale-tra-auto-grave-24enneambulanza-emergenza-soccorsi

Era fermo con il trattore sul ciglio della strada quando è stato travolto da un’auto: l’anziano, 88enne di Civitella Casanova, è morto sul colpo.

Ancora tutte da chiarire le cause dell’incidente costato la vita questa mattina ad un 88enne di Civitella Casanova morto sul colpo. Si chiamava Antonio Granchelli ed era molto noto nella zona: agricoltore storico, girava sempre col suo trattore esattamente come questa mattina quando, fermo sul ciglio di una strada, è stato travolto e ucciso. La ricostruzione dell’accaduto è ancora in corso da parte dei carabinieri, intervenuti sul posto: all’arrivo dell’ambulanza per l’anziano non c’era più nulla da fare.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "Agricoltore travolto, muore sul colpo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*