A San Vito cinghiale piomba su auto

cinghiale-investito1

Stava andando a cena con moglie e figlia l’uomo alla guida di un’auto sulla quale è piombato un cinghiale. Tanto spavento ieri sera a San Salvo.

Brutto spavento per una famiglia di San Salvo sulla cui auto è letteralmente piombato un cinghiale mandando il mezzo fuori strada. L’animale ha compiuto un salto da un terreno lungo la strada provinciale che porta a San Vito finendo il balzo direttamente sul cofano della Fiat Croma. A scongiurare il peggio per la famiglia a bordo del mezzo è stata la bassa velocità alla quale l’auto percorreva. Tanto spavento, dunque, ma nessun ferito nell’ennesimo incidente stradale causato dai sempre più numerosi esemplari di cinghiali in giro ormai anche nei pressi dei centri abitati.

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "A San Vito cinghiale piomba su auto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*