Vasto, incendiata l’auto nel cortile

Vasto, incendiata l’auto nel cortile. Piromani nuovamente in azione a Vasto. Nella notte di giovedì, poco dopo l’una, una Fiat 500 parcheggiata nel cortile di un condominio in Via Dalmazia, è stata incendiata.

L’automobile, intestata ad una società, era utilizzata da una giovane donna. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Vasto per domare le fiamme. Tanto lo spavento tra i residenti della zona per la paura che il veicolo potesse esplodere. Visto l’orario nessun testimone ha potuto fornire elementi utili per individuare il o i piromani. I Vigili del fuco ritengono che l’incendio sia di origine dolosa. Intanto cresce la paura nella zona della marina, soltanto un mese fa un’analoga vicenda si verificò in Via Del Porto.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Vasto, incendiata l’auto nel cortile"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*