Pescara, nuovi lavori contro gli allagamenti

sdr

Pescara, nuovi lavori contro gli allagamenti. Presentato stamani a Palazzo di Città il II lotto dei lavori di collegamento della rete delle acque bianche di Via Tirino alla condotta fognaria.

Grazie ad un investimento di circa 390 mila euro la ditta vincitrice dell’appalto avrà 150 giorni di tempo per installare le due condotte tra Via Neto e Strada Colle Carullo e Via Tirnino e Via San Donato,  per eliminare il fenomeno degli allagamenti. Saranno installate, inoltre, delle pompe di sollevamento per far defluire le acque bianche. Il progetto è stato illustrato stamani alla presenza tra gli altri del Sindaco, marco Alessandrini e del Vicesindaco, Antonio Blasioli. Recentemente ha sottolineato il sindaco, è stato completato il primo lotto dei lavori per eliminare il fenomeno degli allagamenti  nella zona sul della città. Per il progetto completo, lo ricordiamo, è stato stanziato un milione di euro.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Pescara, nuovi lavori contro gli allagamenti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*