A Pescara, notte di tifo, saldi e musica

Una lunga notte all’insegna di saldi, tifo e musica quella che verrà ospitata in Piazza Salotto a Pescara: a partire dal fischio di inizio di Italia-Germania fino al concerto dei La Rua.

Sui balconi e nelle vetrine cominciano a spuntare, seppur timidamente rispetto all’ondata biancazzurra ancora impressa nella mente di pescaresi tifosi e non, le prime bandiere tricolori. Il clima è quello, calcisticamente parlando, delle grandi sfide: un primo sabato di luglio caldo e movimentato nel capoluogo adriatico dove alle 12 in punto la colonnina di mercurio in Piazza Salotto a Pescara segnava 33 gradi. In giro già parecchie famiglie alle prese con i saldi estivi, in piazza gli operai alle prese con l’allestimento del palco dal quale subito dopo la partita Italia-Germania si esibirà il gruppo rivelazione dell’edizione 2016 del talent Amici di Maria De Filippi La Rua. Una lunga notte pescarese, dunque, all’insegna di saldi, tifo e musica: naturalmente tutti aperti fino all’alba i locali per mangiare o bere qualcosa, magari brindando alla vittoria degli azzurri oppure al super affare acquistato coi saldi!

L'autore

Barbara Orsini
Laureata con lode in Scienze Politiche con una tesi pubblicata presso l’IILA di Roma, inizia subito l’avventura giornalistica collaborando con “Il Tempo” e con TVQ. Dal 2002 lavora per Rete8 dove si occupa di cronaca, politica, terza pagina, economia-sindacale e dove ha condotto la rubrica “Allo Specchio”. Ama leggere, viaggiare e declinare tendenze in tutte le sfaccettature.

Sii il primo a commentare su "A Pescara, notte di tifo, saldi e musica"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*